Konqueror: Barra Motore di ricerca mancante in Sabayon

:-ç: Essendo principalmente un fruitore della Volpe, dopo non so quanto tempo ho aperto konqueror per la navigazione.. Sorpresa. Manca la barra del motore di ricerca.
Ho cercato nelle impostazioni una voce per aggiungerla , un pò in giro in rete ma non ho trovato nulla di sigificativo. Il mio è un caso isolato è c’è qualcuno che condivide questo mio problemino? C’è qualche modo per aggiungerlo ? Kde è aggiornato alla versione 4.2.3. Un browser web senza il motore di ricerca implementato non è un browser web.. è come averlo castrato :ridere di gusto:

E’ così che un utente col mio stesso problema scrive in un topic su Sabayon-Mania. E così fu trovata la soluzione:

equo install kde-misc/konq-plugins-4.2.3

Ebbene si cari miei, mi sono installato Sabayon ù.ù

Ora vi scasserò i coglioni con i miei how-to per le distro gentoo-derivated xD

Ciao!

Lascia un commento

