Una chiamata come un’altra. Più o meno.

Attenzione! Questo articolo può provocare serie lesioni cerebrali. E’ consigliato munirsi di una benda prima di leggerlo.

Se state leggendo questo articolo ad alta voce cercate di sputare il più possibile nelle battute del ladrone.

Partecipanti:

Nicolà nella parte de “Lu Cumbar”

Angelo nella parte de “Lu Ladron”

Conversazione

Pronto, sono Angelo!

We, che c’è?

Pronto? Ci sei? Rispondi!

Ci sono, dimmi…

Ci sei? Pronto?!

Si, ci sono!

Pronto?

Vafanguuuuuuuuuuuuuulo! [1]

Sto installando Dirt 2!!!

Sono “Estasiato”..

Ma non so come fare il crack, me lo dici?

Guarda, non è una novità.

Ha finito, ha finito!! Riavvio, e poi?

Ma non si deve riavviar.. Vabbè, inserisci il Di-Vi-Dì.

Fatto, e adesso?

Vai su Computer e..

Spe che si sta avviando Uindovs.

Dopo due ore…

Adesso?

Apri la cartella “Crack”

Aspè che mi dice che non risponde. Ah ok, ora?

Apri la cartella crack t’ho detto!

Ma non la trovo. Come si chiama?

Guarda, quelle quattro sò le cartelle.

Ma non c’è sicuro! Ah ecco, l’ho trovata!

Ci dovrebbero essere due file dentro: copiali e..

No, vedi che sono tre!

Vabbuò, è la stessa cosa, copiali tutti!

Aspè, mi è uscito di nuovo “Non risponde”.

Dopo 3 ore…

Ok, ora?

Apri il disco locale c e poi programmi.

ProgramData o ProgramFails?

ProgramFiles, strunz! La ci sò i salvataggi, gnurand!

Ho fatto, ma non trovo Dirt..

Sarà in Codemasters?

Ah si, c’è una cartella.

E ficcatella in cu.. ehm, aprila e incolla i file.

Mi dice se voglio sostituire, che faccio?

Vuò fà annulla?

Ok, ho fatto, avvio il gioco?

No, corcati pure.

Esce tutto nero e poi mi dice che “ha smesso di funzionare”.

Invio la senialazzione?

To be continued

9 thoughts on “Una chiamata come un’altra. Più o meno.

Lascia un commento

