Rilasciato Internet Explorer 8

Si può scaricare qui l’ultimo browser di zio Ballmer zeppo di gustose novità. Più veloce, più sicuro, più semplice da usare e sopratutto più personalizzabile.  Tra le novità vi sono:

Navigazione InPrivate: questa funzione permette all’utente di navigare senza lasciare tracce del suo passaggio o di una sua particolare navigazione.

Acceleratori: Con il tuo browser attuale, quante operazioni devi eseguire per trovare l’itinerario migliore per raggiungere un indirizzo, tradurre una parola o eseguire altre attività di routine online? Fino a oggi non avevi molta scelta: dovevi armarti di santa pazienza e imbarcarti in un’attività di “taglia e incolla” delle informazioni da una pagina Web a un’altra. Ma da oggi, finalmente, è tutto più facile! I nuovi acceleratori disponibili in Internet Explorer 8 ti permettono di accedere direttamente ai servizi online che utilizzi più spesso, da ogni pagina che visiti, senza doverti spostare su altri siti Web.

Prestazioni: Il browser è ancora più veloce ed è un concorrente spietato in velocità di Firefox

Ricerca migliorata: Le nuove funzionalità di ricerca disponibili in Internet Explorer 8 ti consentono di visualizzare in tempo reale dei suggerimenti per la ricerca proprio mentre stai digitando il termine che desideri trovare. In qualsiasi momento puoi fare clic su un suggerimento per avviare la ricerca di quel termine senza dover finire di digitare l’intera parola o frase. Inoltre Internet Explorer 8 si è alleato con i principali provider di ricerca (Live Search, Wikipedia, Yahoo, Amazon… e tanti altri!) per offrire immagini di “ricerca visiva” che ti forniscono immediatamente le risposte che cerchi. Ad esempio, se digiti “meteo per Roma” con Live Search, nell’elenco a discesa della casella di ricerca verrà automaticamente visualizzata un’anteprima delle condizioni meteo correnti. Con i tuoi provider di ricerca preferiti potrai trovare anche altri risultati visivi.

Web Slice: Quante volte al giorno controlli se ci sono aggiornamenti relativi al meteo, ai risultati delle partite, alle quotazioni di Borsa, alle aste online, alle e-mail e così via? Fino a oggi era un processo manuale che ti costringeva a visitare più volte gli stessi siti alla ricerca di modifiche o nuove informazioni. Con le Web Slice, invece, puoi restare sempre al passo con i siti aggiornati più spesso direttamente dalla tua nuova barra Preferiti.

Potete effettuare il download di Internet Explorer clickando sull’immagine sottostante oppure clickando qui.

IE8

9 thoughts on “Rilasciato Internet Explorer 8

  1. Okay..Ma faresti bene a fare un’illusione per far capire ai lettori che si tratta di un’altra e non insolita cavolata Winzozz..mi spiego?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...